Partitodiazione (federato con +EU) sosterrà le candidature socialiste e repubblicane alle europee, nella comune battaglia per gli Stati Uniti d’Europa.

Oggi con Emma Bonino la presentazione all’Hotel Quirinale a Roma delle cinque candidate donne presentate dal nuovo segretario del PSI Enzo Maraio, una per ciscoscrizione, nelle liste di Più Europa il 26 maggio

Roma, 4 maggio 2019 – All’Hotel Quirinale a Roma Emma Bonino e il segretario del PSI Enzo Maraio hanno presentato oggi pomeriggio le cinque candidate socialiste nelle liste di Più Europa alle elezioni europee, una per ogni circoscrizione, tutte e cinque nella testa di lista dei candidati della formazione politica che raccoglie la tradizione delle culture politiche liberal-democratiche e liberal-socialiste.

La componente di Partitodiazione, che Stefano Rolando rappresenta nella direzione nazionale di Più Europa, ha confermato il sostegno alle candidature socialiste e repubblicane (cioè delle principali componenti storiche dell’azionismo italiano) alle elezioni del 26 maggio.

Le cinque candidate che affiancano nella foto Emma Bonino sono: Simona Russo, Carlotta Caponi, Pietrina Putzolu, Rita Cinti Luciani e Maurizia Bertoncino. Sono previste iniziative coordinate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *