Caso Coronavirus. Approfondimento delle questioni comunicative che emergono dopo una settimana di fronteggiamento. (23 febbraio-2 marzo 2020).

Università IULM – Osservatorio sulla comunicazione pubblica, il public branding e la trasformazione digitale

(direttore scientifico: prof. Stefano Rolando) ha realizzato un dossier di documentazione e problematizzazione sul tema 

Hanno contribuito alla redazione del dossier (nell’ordine di pubblicazione):  Stefano Rolando, Alessandro Lovari, Marco Chiappa, Alberto Mingardi, Maurizio Trezzi, Alessandra Mazzei, Michele Bergonzi, Roberta Bianchi, Daniele Comboni, Valeria Rizzo, Letizia Materassi, Giulia D’Argenio, Fulvio Ronchi.

Il dossier integrale (con allegati documenti, grafici e fotografie) è stato pubblicato nella community degli studenti che frequentano all’Università IULM  il corso di “Comunicazione pubblica e politica” (corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità) per promuovere in questi giorni un’esercitazione scritta con tutti i frequentanti. 

Il dossier dei soli testi è pubblicato e accessibile da questa mattina nelle Note di Rivista italiana di comunicazione pubblica, in due parti (per limiti di capienza).

Prima parte (cap.1-7)

Seconda parte (cap.8-14)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *