Home Attività Agenda Agenda marzo 2012
Agenda marzo 2012
Lunedì 5 marzo  – Cremona – Partecipa alla tavola rotonda su “Quale servizio pubblico Rai” in diretta tv a Canale (0 (digitale terrestre) condotta da Massimiliano Panarari.
Lunedì 5 marzo   - Milano – Università IULM – apertura del corso di Politiche pubbliche per le comunicazioni
Martedì 6 marzo – Milano – Università IULM – inaugurazione dell’anno accademico, con prolusione di Giuliano Amato.
Mercoledì 7 marzo – Roma – Incontro di analisi sul contesto della comunicazione presso la direzione della Agenzia delle Entrate.
Sabato 10 marzo – Maratea -  Inaugurazione a Villa Nitti del corso di alta formazione promosso da Fondazione Nitti sul tema “Far accadere le cose”. Con il ministro Fabrizio Barca, il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, il presidente del comitato scientifico della Fondazione Nitti Giuseppe Galasso.
Lunedì 12 marzo – Milano – Partecipa al dibattito sull’attualità politica in Italia – in previsione dell’uscita del libro “La buonapolitica” – con l’on. Emilia De Biase, al Circolo democratico di Via Monreale.
Martedì 20 marzo – Milano – Incontro (in qualità di presidente della Fondazione Nitti)  con il coordinatore del comitato di candidaturadi “Matera capitale europea della cultura” Paolo Verri 
Giovedì 22 marzo – Bruxelles  –  Annunciato in conferenza stampa il programma del meeting del Club of Venice a Sofia (Bulgaria) previsto per il 30 marzo sulla comunicazione di crisi.
Venerdi 30 marzo – Sofia  –  Introduce e presiede i lavori della conferenza sulla comunicazione di crisi e di emergenza del Club of Venice con i responsabili della comunicazione istituzionale dei governi UE e delle istituzioni comunitarie (resoconto al link: http://www.stefanorolando.it/index.php?option=com_content&view=article&id=972:nota-di-sintesi-conferenza-a-sofia-del-club-of-venice-sulla-comunicazione-di-crisi-30-marzo&catid=51:newscategory&Itemid=76)