Home Attività Agenda Attività marzo 2011
Attività marzo 2011
 
Martedì 2 marzo – Milano – Introduce al master MASPI in IULM la conferenza sulla comunicazione sociale in Italia di Alberto Contri.
Mercoledì 3 marzo – Roma – Registrazione del colloquio, presso l’Istituto dell’Enciclopedia italiana, con Giuliano Amato, che sarà pubblicato sulla rivista Mondoperaio a conclusione del ciclo dedicato al tema “150°, l’Italia a prova di unità”.
Lunedì 7 marzo – Milano – Discussione sul libro La comunicazione pubblica per una grande società presso il Club Tagiura animato da Marco Vitale. Discussant Piero Bassetti e Marco Garzonio.
Martedì 8 marzo – Roma – Università La Sapienza, Facoltà di Scienze della Comunicazione (via Salaria 113) – Alle ore 18 presentazione del libro La comunicazione pubblica per una grande società (Etas 2010), con Franca Faccioli, Nadio Delai, Umberto Croppi.
Venerdì 11 marzo - Potenza – Presidenza della Regione Basilicata – Presiede le sedute del Collegio dei Partecipanti e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Francesco Saverio Nitti. Partecipa il presidente della Regione Vito De Filippo.
Mercoledì 16 marzo – Milano – In occasione delle celebrazioni del 150° della unità d’Italia (17 marzo) tiene una conferenza open presso il Master Maspi IULM sul tema Lo svolgimento del dibattito pubblico in Italia sul Centocinquantenario (dalle ore 14.30 in aula 117).
Martedì 22 marzo – Milano, Università IULM – h.14-16 - Dottorato “Corporate communication” Istituto di Economia e Marketing – Lezione-conferenza su “Nuovo perimetro e nuove sfide della comunicazione pubblica”.
Venerdì 25 marzo – Roma – Istat – Partecipa ai lavori del Comitato di indirizzo per la Scuola superiore di statistica e di analisi sociali ed economiche.
Martedì 29 marzo – Milano, Teatro Franco Parenti – Interviene alla presentazione del libro di Valter Vecellio “Pannella, biografia di un irregolare” (Rubbettino)