Home Attività Agenda Agenda gennaio 2012
Agenda gennaio 2012
Lunedì 9 gennaio – Roma – Introduce il seminario di preparazione a Civicom dedicato al progetto “Festival della creatività” a Milano.
Venerdì 13 gennaio – Roma – Partecipa all’incontro promosso da Mondoperaio e Fondazione per il Socialismo con Giuseppe De Rita di interpretazione dell’attualità politica.
Martedì 17 gennaio – Milano – Incontro il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano
Mercoledì 18 gennaio – Milano – Incontro con il neo-presidente dell’ISAP Ugo Finetti
Mercoledì 18 gennaio – Milano – Circolo di cultura politica di Via Monreale 19 – Introduce e discute con i partecipanti attorno al libro “Due arcobaleni nel cielo di Milano
Giovedì 19 gennaio – Roma – Incontro con il direttore generale della Agenzia delle Entrate Attilio Befera.
Sabato 21 gennaio – Milano – Teatro Puccini – Partecipa all’incontro promosso dalle redazioni di Mondoperaio e di Critica Sociale.
Lunedì 23 gennaio – Milano – Giornata di apertura della decima edizione del Master MASPI (Management della comunicazione sociale, politica e istituzionale) all’Università IULM
Mercoledì 25 gennaio – Milano – Palazzo Reale – Coordina la discussione nell’ambito del convegno su “Bilanci partecipativi” patrocinato dal Comune di Milano e introdotto da Fiorella Di Cindio.
Giovedì 26 gennaio – Milano – Palazzo Isimbardi – Partecipa ai lavori della giuria del Premio ComunicaMi.
Sabato 28 gennaio – Milano – istituto dei Ciechi – Partecipa e interviene all’incontro del mondo dell’informazione e della comunicazione di Milano con il cardinale Angelo Scola introdotto dal Portavoce della Diocesi don Davide Milani e dal direttore del Sole 24 ore Roberto Napoletano. 
Lunedì 30 gennaio – Milano – Teatro Spazio 89 – Partecipa insieme al sindaco di Milano Giuliano Pisapia all’incontro con i cittadini della Zona 7 generato dalla pubblicazione del libro “Due arcobaleni nel cielo di Milano”.
Lunedì 30 gennaio - Milano - Università IULM - In avviamento i corsi semestrali (secondo semestre) di Teoria e tecniche della comunicazione pubblica e di Politiche pubbliche per le comunicazioni.
Martedì 31 gennaio – Roma – Incontro con il direttore della Agenzia delle Entrate e gruppo dirigente di Equitalia.