Congedi. Sara Melodia (26.8.1974-29.11.2020)

Stefano Rolando / FB / con Silvia Melodia e Francesca Melodia / 29.11.2020

Non trovo nemmeno le parole adatte per dire il sentimento di dolore personale e di impotenza umana di fronte all’impossibilità della scienza e della medicina di salvare la ancora giovane vita di Sara Melodia, colpita da una grave forma tumorale attorno a cui tutto è stato fatto ma da oggi niente può essere più fatto.

Figlia di Piero Melodia e Natascia Sporn, con famiglie unite alla mia nelle generazioni, Sara è stata una intelligenza viva e raffinata, con grande passione per il suo lavoro (a capo dell’area editoriale della Lux con responsabilità diretta su tutte le principali produzioni televisive fra cui Don Matteo, Sotto Copertura, I Medici e Diavoli), alta sensibilità culturale e fervore religioso. A nome di tutta la mia famiglia – comprendendo anche coloro che non ci sono più, come mia madre, che l’hanno conosciuta e apprezzata – un abbraccio (che non è possibile in questi giorni di distanziamento e lontananze forzate) ai genitori, alle sorelle, al marito, alle sue tre tenere creature e a tutti coloro che le sono state e le sono attorno.

Stefano Rolando / FB / con Silvia Melodia e Francesca Melodia /30.11.2020

Piero e Natascia Melodia con le quattro figlie (e un genero) in occasione del matrimonio di Francesca a Milano il 23.5.2009. La prima a sinistra è Sara. Oggi circondata dalla sua luce e dall’affetto di tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.